Due giorni a Como-Parma: sfida tra proprietà importanti con vista sul futuro. Ma senza perdere d'occhio il presente

TUTTOmercatoWEB.com Mancano meno di quarant'otto ore a Como-Parma, gara che marca il ritorno alle competizioni per entrambe le squadre dopo la pausa per le nazionali. Un match che si preannuncia dai tanti contenuti interessanti, anche perché sono diverse le similitudini che intercorrono tra la società lariana e quella crociata: due proprietà straniere, che si sono desiderate vogliose di investire, con una certa attenzione al mercato dei giovani. (Parma Live)

Su altre fonti

Il suo Como sabato ospiterà il Parma, formazione neopromossa come quella lariana. "E' una squadra che mi piace molto, giocano bene, senza paura e con un allenatore molto bravo - dice lo spagnolo riferendosi a Pecchia -. (Tiscali)

La partita del Sinigaglia tra Como e Parma di sabato 19 ottobre potrebbe essere importante in chiave statistica per i lombardi: in caso di vittoria, infatti, la squadra di Cesc Fabregas batterebbe un curioso “record”. (Parma Live)

Si scrive Como-Parma, si legge Nico Paz contro Dennis Man , ovvero il duello tra due dei talenti più luminosi della Serie A. Un duello a suon di colpo di classe. (Tuttosport)

Como, Fabregas: "Non mi piace cambiare troppo la formazione. Parma ha nostri stessi obiettivi"

Abbiamo contattato il... (Parma Live)

Como-Parma è il match valido per l’ottava giornata del campionato Serie A Enilive 2024/25, in programma sabato 19 ottobre allo stadio “G. Sinigaglia” di Como (ore 15:00, diretta Tv su Dazn). Ecco le statistiche e i precedenti del match, forniti dall’agenzia specializzata Opta. (Sport Parma)

Dopo la pausa il Como di mister Cesc Fabregas sabato pomeriggio alle 15 torna in campo per affrontare il Parma al Sinigaglia in un match che riporta alla mente la lotta tra le due formazioni nella pas (TUTTO mercato WEB)