Ranieri non è un'altra scelta "da Friedkin". O forse sì
Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it José Mourinho, Daniele De Rossi, Ivan Juric, Claudio Ranieri. Quattro allenatori che in comune hanno praticamente solo l’essere stati scelti dai Friedkin in questi quattro anni abbondanti di reggenza texana della Roma, e questo dovrebbe già essere indicatore di come le cose, sostanzialmente, non abbiano quasi mai funzionato a livello di creazione di una struttura societaria sportiva di alto profilo. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Roma di Herrera (al centro con il pallone in mano) in ritiro all'Aquila nel 1972. Si conoscono praticamente da sempre, da quando giovanissimi si ritrovarono nel settore giovanile giallorosso. “Non ci vediamo spesso, ma quando succede è come se il tempo non fosse mai trascorso. (AS Roma)
L'ex difensore giallorosso spera che l'esperienza del mister possa portare tranquillità e riscatto, sia per la squadra che per l'ambiente. A pochi giorni dal ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, Pietro Vierchowod esprime fiducia nel nuovo corso della squadra. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cancella. Diego Perotti è con uno smartphone tra le mani e nella testa ripercorre tutti i momenti più significativi della sua carriera. (Calciomercato.com)
Corriere della Sera (G. Piacentini) – «Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vogliono per rimettere a posto un territorio del genere. Curerò i miei giocatori con lo stesso amore che voi usate per ogni grappolo d’uva dopo una burrasca». (Pagine Romaniste)
Ora non possiamo permetterci di fischiare nessuno. "Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati. (ForzaRoma.info)