Trump, Angela Azzaro sbrocca a L'aria che tira: "Posso dirlo? O ci deve piacere per forza?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A L'Aria che Tira qualcuno è ancora in stato confusionale. La vittoria di Trump, diciamocelo, per la sinistra è stata una vera e propria mazzata. Opinionisti di peso del mondo progressista non ce la fanno a digerire il trionfo del tycoon. Tra questi troviamo Angela Azzaro, cronista di lungo corso, che di fatto davanti ai microfoni di David Parenzo non resiste e la spara grossa sfogandosi: "Ce lo dobbiamo far piacere per forza? Posso dire che continua a non piacermi anche se ha vinto?". (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
La vittoria di Donald Trump colpisce anche Piero Fassino. Per Fassino infatti il leader della Lega non può congratularsi con il tycoon. (Liberoquotidiano.it)
Eh, noi ci vediamo domani e io a questo punto Kamala viene via con me". Il conduttore de L'aria che tira vive in prima persona il dramma delle elezioni americane e dopo una notte da incubo, e dopo aver somatizzato lo choc del grande ritorno del tycoon alla Casa Bianca, passa una intera puntata, mercoledì mattina, con sguardo vitreo, talvolta fisso nel vuoto. (Liberoquotidiano.it)
Ci aspetta un mondo peggiore, più insicuro, una giungla in cui una sorta di lega dei cattivi (Trump, Vladimir Putin, Xi Jinping, Kim Jong-un, e poi i leader europei in odore di "fascismo", da Viktor Orban a Giorgia Meloni) detterà legge e i "buoni" (cioè i leader progressisti) saranno costretti a fare resistenza nascosti tra le montagne. (Liberoquotidiano.it)
Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato con tono trionfante le recenti elezioni americane, vinte da Donald Trump contro Kamala Harris. (Nicola Porro)
Claudio Brigliadori 08 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
E si sfiora addirittura la rissa quando il conduttore de La7 strappa la bandiera del tycoon che il collega aveva appeso sulla parete dello studio di Radio24. Ma (Secolo d'Italia)