Marchetti svela: “Buongiorno? C’è l’accordo tra le società, ecco cosa manca”

Luca Marchetti, giornalista per Sky Sport, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull'affare Buongiorno al Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Andiamo per ordine: Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. L’accordo fra società c’è ed è in totale da 40 milioni di euro. 35 milioni più 5 di bonus per la precisione. Ora si tratta ad oltranza per trovare l’accordo definitivo con il giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il Napoli sta lavorando sul mercato per garantire ad Antonio Conte una rosa di qualità. La difesa sarà il reparto con i maggiori ritocchi, a tal proposito è imminente l'arrivo di Alessandro Buongiorno dal Torino. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport apre con una notizia di calciomercato che riguarda Alessandro Buongiorno: il difensore del club granata ha raggiunto l'accordo con il Napoli per il trasferimento in azzurro. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, i due club avrebbero trovato un'intesa di massima per una valutazione sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. C'è l'accordo tra Torino e Napoli per Alessandro Buongiorno. (Toro News)

Buongiorno-Napoli, il giocatore vorrebbe inserire una clausola valida tra due anni

"Buongiorno, Juve non posso". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. I bianconeri infatti hanno presentato un'offerta da 42 milioni di euro più 5 di bonus per il difensore ma il difensore non vuole tradire il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Buongiorno sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli. Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, scrive sul suo sito: "Alessandro Buongiorno al Napoli, siamo al traguardo. Quindi, Buongiorno Napoli: è proprio il caso di dirlo. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buonguorno si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Da Torino riferiscono di una sua particolare richiesta. (AreaNapoli.it)