Fonseca: "La vittoria nel derby ha senso, se battiamo il Lecce. Scudetto? La penso come il 1° giorno"

"Per me, il derby è finito quando sono uscito dallo stadio. La parte mentale è molto importante, forse più importante di tattica e tecnica. Le gare sono tanto emozionali, stare bene a livello di testa conta". Così Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ripensando alla vittoria sull'Inter di domenica scorsa, durante la conferenza stampa andata in scena a Milanello, alla vigilia della sfida contro il Lecce (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. Probabili formazioni, Milan-Lecce: Fonseca prepara la partita di venerdì sera. (Pianeta Milan)

Come riportato da Sky Sport, che fornisce un importante aggiornamento in casa Milan in vista della sfida di domani contro il Lecce a San Siro, Noah Okafor potrebbe saltare a sorpresa la gara contro la squadra di Luca Gotti. (Milan News 24)

Probabile formazione Milan: Fonseca non rischia Morata, ci sarà Loftus. In difesa confermati Gabbia e Tomori (Milan News)

Dopo l’ottimo successo per 1-2 nel derby con l’Inter, la formazione rossonera non vuole sottovalutare il prossimo impegno contro i salentini e, al contempo, prendersi, momentaneamente, la vetta della graduatoria di Serie A. (Calciomercato.com)

Verso il forfait anche Davide Calabria; il laterale ha svolto un lavoro personalizzato, dunque è improbabile che riesca a strappare una convocazione per il match di domani. Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)