Crespo: "Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare"

Crespo: "Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare" "Lukaku è più abituato a grandi palcoscenici, a un’esperienza internazionale consolidata. In conclusione per il Milan di oggi forse Lukaku è più adatto”. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante ed oggi allenatore Hernan Crespo ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul calciomercato dei rossoneri. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Trattativa in stand-by col calciomercato Milan e il club inglese ci vuole provare: contratto fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione. Arrivano notizie che preoccupano e non poco i tifosi rossoneri. (Milan News 24)

Anche perché il Milan non potrà ridursi a chiudere il centravanti titolare nelle ultime ore di mercato. L'ottimismo bipartisan è diventato uno stallo logorante al momento senza sbocchi. (La Gazzetta dello Sport)

Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Zirkzee, ora è corsa a due: scatto Manchester United, ma il Milan resta avanti

Il sogno Joshua Zirkzee rischia di rimanere tale. Un sogno accarezzato per mesi che sta per svanire per via delle commissioni troppo alte. Lo scoglio che ha fatto arenare la trattativa qualche settimana fa non è stato superato con l’entourage del calciatore che ha così iniziato a flirtare con più insistenza con il Manchester United. (MilanLive.it)

JUVE KHEPHREN THURAM CIFRE – Manca solo l’ufficialità, ma Khephren Thuram è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i bianconeri avrebbero chiuso anche con il Nizza per il centrocampista classe 2001. (Europa Calcio)

Il Milan ora ha un serio concorrente per quello che è il grande obiettivo che si è prefissato da diversi mesi ormai. Dopo giorni di valutazioni interne, il board dei Red Devils ha autorizzato il tecnico ten Hag a parlare direttamente con Kia Joorabchian, potente agente anglo-iraniano che cura gli interessi del gioiello olandese. (Calciomercato.com)