Edoardo Bove è stato dimesso: nelle prossime ore l’incontro con i dirigenti della Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’angoscia e la paura può tornare il sereno per Edoardo Bove. Il centrocampista 22enne, che si era sentito male nel corso della partita Fiorentina- Inter dello scorso primo dicembre, è stato dimesso dall’ospedale. I medici hanno impiantato al giovanissimo calciatore un un defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile. Domani Bove incontrerà i dirigenti della Fiorentina, e dovrà effettuare una scelta molto importante per il suo futuro: lasciare l’Italia e giocare all’estero (dove è possibile giocare con il defribrillatore), oppure ottenere l’idoneità nel nostro Paese. (Casteddu Online)
Ne parlano anche altri media
La notizia che tutti aspettavano: Edoardo Bove è stato dimesso dall'ospedale Careggi di Firenze. (ilmessaggero.it)
Dopo il malore, il grande spavento, l'operazione e gli ultimi accertamenti, secondo quanto raccolto da Edoardo Bove ha lasciato pochi istanti fa l'Ospedale Careggi di Firenze. Le sue condizioni sono stabili e sono migliorate, di conseguenza dopo 12 giorni di ospedalizzazione il centrocampista viola è stato dimesso e nelle prossime ore farà visita ai suoi compagni di squadra al Viola Park. (TUTTO mercato WEB)
L'ex centrocampista della Romaè stato dimesso ieri dall'ospedale di Careggiper far ritorno a casa. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Edoardo Bove. (Viola News)
Edoardo Bove è stato dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze, dove è stato ricoverato il 1° dicembre in seguito al malore che lo aveva colpito durante Fiorentina-Inter. (Calciomercato.com)
Una volta lasciato l'ospedale passerà al Viola Park. Al centro sportivo della società Bove andrà per salutare il tecnico Palladino, i compagni e i dirigenti Imminenti le dimissioni di Edoardo Bove dall'ospedale Careggi di Firenze. (fcinter1908)
Dopo aver subito un intervento per l’inserimento di un defibrillatore … (Il Fatto Quotidiano)