Juve tra PSV e Napoli: la difesa regge ma l'attacco si è inceppato

TRA PSV E NAPOLI L'attacco si è inceppato nelle ultime due gare e i nuovi hanno ancora bisogno di tempo per integrarsi I due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli hanno fatto scattare un piccolo campanello d'allarme in casa Juventus, attesa da una settimana importante: prima la sfida contro il PSV, che segna il ritorno in Champions League, poi il big match di campionato contro il Napoli. La certezza di Thiago Motta è la difesa, ancora imbattuta dopo quattro giornate. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

In particolare sono emerse criticità sul piano della manovra che hanno fatto ripensare alle difficoltà della scorsa stagione, tanto che in trend topic sabato sera c'era l'hashtag #Allegri. Insomma, dopo solo quattro turni di campionato Motta deve già fare i conti col fantasma del suo predecessore e soprattutto ha scoperto che la sua Juve fa fatica a segnare. (il Giornale)

C'è solo una squadra che non ha ancora subito gol in campionato in questa stagione in Europa: non è né il Real Madrid, né il Manchester City, né il Paris Saint Germain Quanto è importante mantenere la porta inviolata? Tantissimo, sia in campo che nel nostro amato fantacalcio – soprattutto per chi gioca con il bonus imbattibilità ovviamente. (Calcio d'Angolo)

Due giorni prima un operaio di 55 anni era morto travolto da un carico nei capannoni di un’impresa di Torbole Casaglia. Altro infortunio, sempre nel Bresciano, nella notte: la custode 61enne di una azienda di Castenedolo è rimasta gravemente ferita perché il cancello della ditta è uscito dai binari e l’ha investita. (Frosinone News)

Criscitiello su Sportitalia.com: “L’attesa di Thiago, una rifondazione ha bisogno di tempo”

La Juventus è senza gioco e anima. Questo è il giudizio impietoso di Tony Damascelli, che, sulle colonne del Giornale, analizza la situazione attuale della squadra bianconera in vista del prossimo incontro di campionato contro il Napoli (Napolipiu.com)

Un dato che è stato subito messo a paragone con quanto fatto dall'ex tecnico bianconero Allegri. Due vittorie e due pareggi: così la Juve di Thiago Motta a quattro giornate dall'inizio del Campionato. (SpazioJ)

Michele Criscitiello su Sportitalia.com: Due partite senza segnare e i paragoni con Allegri che scomodano la filosofia di Thiago Motta e mettono dubbi sul lavoro di Giuntoli. Giustamente il calcio è fatto di risultati. (Tutto Juve)