Yildiz: “Il numero 10 della Juventus è pesante…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Kenan Yildiz, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rapporto con Del Piero. Kenan Yildiz, calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole alla FIFA: “Penso che tutti potessero vedere le mie emozioni quando ho segnato. Non immaginavo che qualcosa del genere potesse accadere, specialmente in una partita tra i due paesi in cui ho giocato a calcio per tutta la vita. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

L a vita di Kenan Yildiz scorre placida tra la Continassa e la casa in centro, i genitori che lo seguono in tutto, il cagnolino amatissimo, gli allenamenti e qualche svago innocente, come il golf. Jeans e maglione over come impone la moda, un ragazzo come tanti che a 19 anni indossa con naturalezza la maglia più pesante che ci sia, la dieci della Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Così il giovane fantasista turco: “Io e la squadra siamo un po’ in calo? Nel calcio capitano questi momenti, noi lavoriamo duramente per uscire da questo periodo e io faccio del mio meglio per fare gol e offrire di più alla squadra. (Europa Calcio)

Sfruttare le assenze di Koopmeiners e Douglas Luiz per rilanciare Kenan Yildiz. Il palcoscenico più atteso dai tifosi della Juventus, il derby d’Italia con l’Inter, si trasformerà domenica sera in una grande opportunità per l’attaccante turco, uno dei giocatori più attesi del nuovo corso targato Thiago Motta. (la Repubblica)

Il talento turco dei bianconeri ha parlato in vista del derby d'Italia tra i bianconeri e l'Inter i (TUTTO mercato WEB)

Yildiz, l'intervista alla Gazzetta dello Sport MOMENTI PIU' BELLI - "Tra i momenti pi&ugr (ilBianconero)

"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. Il talento turco dei bianconeri ha parlato in vista del derby d'Italia tra i bianconeri e l'Inter in programma domani a Milano: "Vincere a San Siro ci sarebbe grande energia. (Tutto Napoli)