Il question time al Senato con il ministro Salvini in diretta

Il question time al Senato con il ministro Salvini in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini risponde ad alcune interrogazioni a risposta immediata, in aula al Senato della Repubblica riguardo lo stato del trasporto aereo e ferroviario e le ripercussioni degli scioperi sul settore dei trasporti. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

"Se non rispettano le fasce di garanzia - ha aggiunto il ministro dei trasporti - interverrò con limitazioni di orario. A margine dell'assemblea Anci a Torino, il vicepremier Matteo Salvini ha parlato così a proposito dello sciopero generale di venerdì 29 novembre: "Il diritto allo sciopero è sacrosanto, ma lo è anche il diritto al lavoro di tutti gli altri italiani che non aderiscono". (la Repubblica)

Salvini: Se scioperi violano le norme, interverrò per limitarne la fascia oraria 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

ATAM Spa informa che i cittadini di Reggio Calabria che “a seguito di uno sciopero nazionale di 24 ore proclamato dalle sigle sindacali FILT-CGIL, UILT, il servizio di trasporto pubblico potrebbe subire interruzioni per l’intera giornata di venerdì 29 novembre 2024. (StrettoWeb)

Reggio Calabria: venerdì 29 novembre disagi ai bus ATAM per sciopero nazionale

Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini ha risposto ad alcune interrogazioni a risposta immediata, nello specifico, i quesiti riguardardano lo stato del trasporto aereo e ferroviario e le ripercussioni degli scioperi sul settore dei trasporti. (MIT)

Il Governo va avanti con il progetto di riduzione delle tutele nel lavoro, a vantaggio delle imprese che invece di innovare ed investire sulla formazione e sulla sicurezza, continuano a tagliare il costo del lavoro. (Fisac Cgil)

L'appuntamento con il corteo è per le 9.30 in piazza Santa Maria Novella, per poi sfilare per il centro di Firenze fino ad approdare in piazza Poggi. Anche Prato si mobilita per lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil “per cambiare la manovra di bilancio” in programma a Firenze per venerdì 29 novembre. (LA NAZIONE)