FLASH – Atalanta, infortunio e cambio obbligato in Champions per Kolasinac: il motivo
Tegola in casa Atalanta. Si ferma per infortunio Sead Kolasinac. Cambio forzato per il difensore contro lo Stoccarda in Champions League Andrea Agostinelli 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:10) Tegola in casa Atalanta. Si ferma per infortunio Sead Kolasinac. Cambio obbligato per il difensore contro lo Stoccarda in Champions League, un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo dopo meno di 15 minuti nel corso del primo tempo. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al suo posto Kossounou. Dopo neanche 15 minuti infatti Kolasinac è stato costretto al cambio per un problema muscolare alla coscia destra. (Sport Mediaset)
Brutte notizie in casa Atalanta dopo neanche un quarto d’ora di gioco contro lo Stoccarda out Kolasinac. Atalanta in ansia per le conduzioni di Kolasinac costretto ad uscire dopo soli 12 minuti della sfida allo Stoccarda in Champions. (Fantapazz News)
La speranza è che Kolasinac possa essersi fermato in tempo, ma le prime sensazioni non sono apparse molto positive a riguardo. Sostituzione immediata al 12’: Kolasinac ha avvertito una fitta al flessore della coscia destra, richiamando l’attenzione dello staff. (FantaMaster)
Ultimo aggiornamento 6 Novembre 2024 21:55 di redazione Nella serata di Champions League arriva subito un nota stonata per la squadra nerazzurra: ecco cos’è successo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Segui la diretta testuale di Stoccarda-Atalanta su TuttoAtalanta. (Tutto Atalanta)
Una notizia triste per l’allenatore, visto che le condizioni del calciatore destano non poca preoccupazione. Tegola pesantissima per il mister che è stato costretto a richiamare in panchina il giocatore che ha subito un grave infortunio nel corso della sfida di Champions League (Calcio mercato web)