FOTO | VIDEO | Ricerche sul greto del fiume per trovare il neonato e la nonna dispersi nel pisano

Più informazioni:
Maltempo

| VIDEO | Ricerche sul greto del fiume per trovare il neonato e la nonna dispersi nel pisano Non si sono mai fermate le ricerche del neonato di cinque mesi e della nonna, dispersi a Montecatini Val di Cecina nell'alluvione del 23 settembre Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Continuano incessantemente le ricerche delle due persone disperse“, il bimbo di cinque mesi e la nonna dispersi da lunedì sera a Montecatini Val di Cecina (Pisa) per l’esondazione del torrente Sterza (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Il cadavere è stato rinvenuto dalle squadre dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente. (Fanpage.it)

I vigili del fuoco e i carabinieri di Pisa sono arrivati nella zona vicina al fiume esondato percorrendo una strada vicinale, nascosta nella vegetazione. (IlCuoioInDiretta)

Il presidente Eugenio Giani si è recato oggi a Montecatini Val di Cecina (PI) per un sopralluogo con il sindaco Francesco Auriemma nei luoghi dove sono scomparsi nei giorni scorsi la nonna e il nipote travolti dalla piena del torrente Sterza (Toscana Notizie)

Nonna e nipotino portati via dal fiume, ricerche da oltre 144 ore. Un esercito in campo

FIRENZE – A Montecatini Val di Cecina (Pisa) continuano le ricerche del bimbo di cinque mesi e della nonna, di nazionalità tedesca, dispersi da lunedì sera a causa del maltempo. Dalla zona di Montecatini Val di Cecina arrivano immagini desolanti di devastazione. (Dire)

È stato ritrovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, scatenata dall'ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona tra il pomeriggio e la sera del 23 settembre scorso. (LaC news24)

Montecatini Valdicecina (Pisa), 29 settembre 2024 – Uno strazio lungo più di 144 ore, sei giorni. La vacanza toscana della famiglia tedesca alla Gabella finita in tragedia ha sconvolto una intera comunità. (LA NAZIONE)