Friedkin in arrivo, non possono più rinviare le decisioni sulla Roma
Dan e Ryan Friedkin dovrebbero arrivare a Roma a breve. La situazione impone decisioni che non sono più rinviabili. Lo dicono i risultati, il pareggio in Belgio in Europa League è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Ivan Juric è sempre più solo alla Roma. Dopo l’esonero con la menzogna di Daniele De Rossi, avvenuto lo scorso settembre, la squadra è rimasta spiazzata e confusa. Inevitabili così le conseguenze e l’assenza di un feeling tattico con il croato, tanto che gli stessi giocatori hanno chiesto dopo la Fiorentina di richiamare il tecnico romano. (CalcioMercato.it)
Nuovo colpo di scena in casa Roma: mister Juric alle prese con un altro grave problema che cambia inaspettatamente tutto Ultimo aggiornamento 9 Novembre 2024 12:57 di Giacomo Auriemma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Messaggero: "La Roma in crisi. Arriva Friedkin, capolinea per Ivan Juric" "La Roma in crisi. Arriva Friedkin, capolinea per Ivan Juric" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. I proprietari hanno posticipato lo sbarco di un giorno perché impegnati in un viaggio d’affari alle Maldive ma oggi sono attesi nella capitale. (TUTTO mercato WEB)
AGGIORNAMENTO – I Friedkin arrivano a Roma e preparano la rivoluzione: stando a quanto scrive il portale del Corriere dello Sport, Dan e Ryan saranno su uno dei jet che voleranno in direzione della Capitale domani in tarda mattinata. (Giallorossi.net)
Questa volta a fare le spese del blitz capitolino della proprietà, invece, potrebbe essere Ivan Juric, al quale la società aveva dato un ultimatum prima della sfida in Europa League. I Friedkin sono attesi a Roma: stavolta Juric rischia davvero l'esonero (Tutto Napoli)
Dagli errori di comunicazione alle gestioni dello spogliatoio. Questo è ciò che scrive il sito www.calciomercato.com. (Terzo Tempo Napoli)