Mercato Inter, individuato l’erede di Calhanoglu: Marotta pronto a portarlo in nerazzurro

Beppe Marotta è rimasto stregato dalle qualità del centrocampista: il presidente dell’Inter lo considera come il successo ideale di Calhanoglu. Gli uomini di mercato dell’Inter sono costantemente al lavoro per individuare i possibili profili su cui puntare per il futuro. La società nerazzurra, stando sempre in linea con i parametri imposti da Oaktree, continua ad essere alla ricerca di nuovi innesti di valore per poter alzare ulteriormente il livello della rosa di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Su altre testate

Le dichiarazioni del procuratore scatenano la fantasia dei tifosi partenopei, il messaggio è chiaro: spuntano le condizioni per l’arrivo al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus è interessata a rinforzare la propria difesa e sta puntando su Milan Skriniar, attualmente al PSG dove sta però trovando poca continuità. Con solo 3 presenze in Ligue 1 e nessuna in Champions League, Skriniar ha mostrato segni di insoddisfazione che potrebbero facilitare una cessione già a gennaio. (L'Interista)

Aumentano giorno dopo giorno le possibilità di rivedere Milan Skriniar nel campionato italiano. Il centrale slovacco non ha mai davvero convinto Luis Enrique da quando è stato acquistato a parametro zero dal Paris Saint Germain nell’estate 2023, come dimostrano anche i numeri di questa stagione. (Passione Inter)

Skriniar alla Juve! Prestito fino a giugno

I bianconeri, infatti, stanno facendo i conti con l'infortunio del leader difensivo Bremer che lo terrà ai box per tutta la stagione. La Juventus riflette sul da farsi in merito alla prossima finestra di mercato invernale. (CalcioNapoli1926.it)

Spunta un nome nuovo per rinforzare la difesa della Juventus a gennaio: come riportato dal collega , il club bianconero starebbe seguendo con interesse Joachim Andersen, difensore centrale classe 1996 del Fulham e della nazionale danese. (Tutto Juve)

Milan Skriniar è vicinissimo al ritorno in Italia. La Juventus vorrebbe, per sostituire Bremer, un giocatore che conosca alla perfezione il campionato italiano. I nomi a parametro zero letti in questi giorni stuzzicano un acquisto semestrale, ma non pronti per la Serie A se pur campioni o meglio ancora giocatori top. (L'Interista)