Verso Genoa-Cagliari, Nicola: «Ogni partita uno scontro diretto, pronti a ogni soluzione
«Genova è un passato molto lungo della mia carriera, soprattutto come giocatore. È stata un’avventura che ha dato i presupposti per creare una parte della mia vita, non solo nel calcio considerato che mia moglie è genovese». Davide Nicola che non ti aspetti, apre il cuore al passato. Chiarendo, tuttavia: «Oggi io penso solo a battere il Genoa, così come loro vogliono battere me». Sorridente e ottimista, l’allenatore del Cagliari lancia così dalla sala stampa del “Crai Sport Center” di Assemini la sfida al Grifone per lo scontro diretto di domani a Marassi (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si avvicina la prima uscita di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa: il nuovo tecnico del 'Grifone', chiamato in sostituzione di Alberto Gilardino, farà il suo esordio domani all'ora di pranzo al 'Ferraris' contro il Cagliari (Goal Italia)
Il pareggio ottenuto col Milan ha portato grande entusiasmo tra i sardi ma ora serve la massima concentrazione per trovare punti anche nello scontro diretto tutto rossoblù col Genoa che ha cambiato allenatore Emanuele Landi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 11:49) (DerbyDerbyDerby)
Pronostico Genoa-Cagliari: subito uno scontro diretto in chiave salvezza per Vieira, i sardi sono reduci dal prezioso pareggio col Milan. L'avventura di Vieira come nuovo allenatore del Genoa inizierà domenica allo stadio Ferraris: i rossoblù ospita il Cagliari, a pari punti in classifica (10). (La Gazzetta dello Sport)
Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari in prestito dal Napoli, a fine stagione verrà riscattato dal club sardo per 6 milioni di euro. Nicola su Gaetano: "Gli serve una scintilla. Sa di essere forte, deve trovare sua dimensione" (Tutto Napoli)
Cagliari, Nicola: "Mina sta bene. Vorrebbe giocare sempre, ma sappiamo che non è possibile" (TUTTO mercato WEB)
11.15. A breve il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, presenterà alla stampa la gara di domani contro il Genoa. Per i sardi sarà un' importante esame di maturità dopo il pareggio ottenuto contro il Milan prima della sosta. (TUTTO mercato WEB)