Atalanta-Empoli 3-2: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
Undicesima vittoria di fila in campionato per l'Atalanta che vivrà il Natale al primo posto: De Ketelaere in formato super, l'Empoli cede nel finale. Inizio shock per i nerazzurri, in svantaggio dopo soli tredici minuti: la difesa si addormenta sulla rimessa laterale che trova liberissimo Henderson, autore dell'assist per il rimorchio vincente di Colombo. (Goal Italia)
Tra quelli più notevoli di quest’annata di Serie A indubbiamente ci sono quelli delle sostituzioni di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Parlano infatti più di mille parole sulla meticolosità di Conte: ogni giocatore ha il suo incarico, e la gestione delle sostituzioni non avviene mai casualmente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Non è mai facile giocare queste partite, sono punti importanti". Ademola Lookman, a segno anche contro l'Empoli, esalta il successo che riporta la Dea al primo posto in campionato: "De Ketelaere ha avuto una serata magica stasera e l’ha risolta - ha aggiunto l'attaccante nigeriano che, nel pre-partita, ha festeggiato davanti ai tifosi la conquista del Pallone d'Oro africano -. (Sky Sport)
L'allenatore Roberto D'Aversa commenta la prova dell'Empoli a Bergamo con l'Atalanta capolista: "Torniamo a casa consapevoli della prestazione e di aver dato tutto, l'Atalanta che abbiamo di fronte è la più forte di tutti i tempi e se nel finale di campionato sarà ancora in questa situazione si giocherà il titolo con l'Inter e il Napoli - sottolinea -. (Tuttosport)
La decisione dell’arbitro Feliciani, dopo un field review richiesto dal VAR, ha diviso tifosi ed esperti. La vittoria dell’Atalanta sull’Empoli per 3-2 non è stata priva di polemiche. (Tutto Atalanta)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dopo la vittoria contro l'Empoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Il gol di De Ketelaere è stato strepitoso, De Ketelaere l'ha voluto a tutti i costi, ha fatto un grandissimo gol che ci regala tre punti in una partita complicata. (TUTTO mercato WEB)