BREAKING – Juve, infortunio per Cabal con la Colombia: torna a Torino, le sue condizioni
Tegola in casa Juventus: Juan Cabal si è infortunato nel ritiro con la sua Colombia. Il terzino bianconero ha infatti accusato un problema al ginocchio in allenamento che lo costringerà a saltare gli impegni con la nazionale. Questo il comunicato della federcalcio colombiana:"Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (SOS Fanta)
Su altri giornali
Il difensore bianconero si è infortunato a un ginocchio durante un allenamento con la nazionale della Colombia. Già di rientro a Torino, il calciatore verrà sottoposto ad accertamenti al J-Medical. "Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026 - si legge nel comunicato dell anazionale colombiana -. (Sport Mediaset)
Altra tegola per la Juventus. Juan Cabal ha riportato un infortunio serio al ginocchio nel ritiro della Nazionale. (Juvenews.eu)
Il giocatore colombiano ha riportato una lesione al ginocchio in Nazionale e sta tornando a Torino per essere visitato dai medici della Vecchia Signora. Le partite delle nazionali sono sempre molto temute dai vari club. (AreaNapoli.it)
In attesa di questi controlli segnala Sky Sport che: "da fonti colombiane, si teme si tratti di un infortunio serio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)
Segue il comunicato dei Cafeteros: “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (CalcioNapoli1926.it)
Fermate, la Juventus sarebbe praticamente costretta a intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare con un paio di acquisti la difesa, già numericamente in difficoltà dopo lo stop di Gleison Bremer: i nomi più caldi, al momento, sembrano essere quelli di Milan Skriniar, Radu (ilBianconero)