MN - Morata a Milanello dal 5 agosto. Si aggregherà poi al gruppo quando il Milan rientrerà dagli USA

Morata a Milanello dal 5 agosto. Si aggregherà poi al gruppo quando il Milan rientrerà dagli USA Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Alvaro Morata inizierà ad allenarsi a Milanello dopo il 5 agosto e attenderà il ritorno della squadra rossonera dagli USA, previsto per l'8 agosto, per poi aggregarsi al gruppo. Sarà, dunque, a disposizione sia per il trofeo Berlusconi del 13 agosto contro il Monza a San Siro che per la prima di campionato contro il Torino del 17 agosto, sempre a San Siro. (Milan News)

Su altri giornali

Con cui vestirà la maglia numero 7, come i giorni da sogno che Álvaro Morata ha vissuto, ma sempre con al suo fianco l’immancabile famiglia. Una settimana fa soltanto alzava al cielo una coppa fondamentale, quella dell’Europeo conquistato da capitano con la maglia della Roja, nel mezzo i festeggiamenti in Spagna, le vacanze in Sardegna e la firma del contratto con il Milan (Whoopsee)

Gudmundsson Juve, l’Inter si ritira dalla corsa al giocatore islandese? L’annuncio di Marotta sull’attaccante lascia pochi dubbi Nella sua intervista... (Juventus News 24)

I media spagnoli hanno riportato, per più giorni, l’irritazione dell’Atletico Madrid in base al fatto che il Milan abbia deciso di attivare la clausola da 13 milioni presente nel contratto di Alvaro Morata per portarlo in rossonero. (Milan News)

Morata, che voglia di Milan: il post social fa impazzire i tifosi

L'oramai ex Atletico Madrid s (TUTTO mercato WEB)

Prove di intesa, anche se da rivali. (Calciomercato.com)

Alvaro Morata è ormai ufficialmente un giocatore del Milan e i tifosi lo attendono con ansia a Milanello. Alvaro Morata è uno degli attaccanti su cui il Milan ha deciso di puntare: esperienza e conoscenza della Serie A a servizio di Fonseca. (Spazio Milan)