Nuovo Milan Store, ecco il saluto di Fonseca ai tifosi rossoneri | PM Video

All'inaugurazione del nuovo Milan Store c'era anche Paulo Fonseca, neo tecnico rossonero, che ha salutato tutti i tifosi presenti All'inaugurazione del nuovo Milan Store, solo la prima delle iniziative presenti nel programma per il 125esimo anniversario del club, era presente anche Paulo Fonseca, neo tecnico rossonero. L'allenatore ha avuto così modo di salutare tutti i tifosi lì presenti. Un video del nostro inviato Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il nuovo negozio si pone come nuova “destinazione” per i tifosi milanisti e una tappa obbligatoria per i turisti in visita a Milano. Offrirà un'esperienza unica, in grado di unire la passione per i colori rossoneri con lo stile e la cultura che contraddistinguono Milano e il Milan in un ambiente esclusivo dove la moda incontra il calcio", si legge in una nota della società. (MilanoToday.it)

Con una superficie di circa 500 metri quadrati, il nuovo Flagship Store in Via Dante è il più grande del Club rossonero ed è situato strategicamente tra il Duomo e il Castello Sforzesco, in una delle vie più vivaci e vicine alle principali attrazioni di Milano. (Pianeta Milan)

Quella che sta per iniziare sarà una stagione piuttosto particolare per il Milan . Il Diavolo, infatti, fondato il 16 dicembre 1899 , festeggia 125 anni di storia. (Tuttosport)

Cosa farà il Milan per festeggiare i suoi primi 125 anni di storia

Un racconto che... Una festa per celebrare la storia di un club che ha segnato il calcio italiano ed europeo e si appresta a scrivere pagine sempre più appassionanti della sua storia. (Virgilio)

Il mito narra che Herbert Kilpin, fondatore inglese del Milan, definì così il nuovo club: «Saremo una squadra di diavoli: i nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari». (Corriere della Sera)

Il prossimo 16 dicembre il Milan festeggerà i suoi primi 125 anni di storia: tutto è partito la notte del 16 dicembre 1899 all’Hotel du Nord et des Anglais di Piazza della Repubblica a Milano, con il sogno visionario dell’inglese Herbert Kilpin e di un piccolo gruppo di appassionati amici. (Undici)