Paola Caruso a Verissimo: «Mio figlio Michele è stato operato in America e ho rischiato di perdere anche mia mamma». La rabbia di Silvia Toffanin

Paola Caruso a Verissimo: «Mio figlio Michele è stato operato in America e ho rischiato di perdere anche mia mamma». La rabbia di Silvia Toffanin

Paola Caruso è tornata nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare come è andata l'operazione delicata in America per curare il figlio Michele. A Verissimo ha detto: «Quest’operazione di spostamento di tendini e nervi si può fare una sola volta. Secondo questo dottore, era fattibile e quindi ho preso questa decisione. Sono andata per tre mesi in America da soli. Questi mesi sono stati difficili, non sapevo nulla, un salto nel vuoto». (leggo.it)

Su altri giornali

La showgirl, in lacrime, parla dell'operazione al nervo sciatico del piccolo Michele, 6 anni, danneggiato da un'iniezione sbagliata: "Non mi dimenticherò mai il suo sguardo quando gli hanno messo la mascherina". (Il Fatto Quotidiano)

Ancora una volta Paola Caruso è intervistata a Verissimo e questa volta ha deciso di portare gli aggiornamenti circa la vicenda che l’ha vista protagonista involontaria della malattia del figlio. Paola Caruso, a metà tra l’operazione del figlio e quella della madre (alfemminile.com)

Paola Caruso ha raccontato di essere partita per gli Stati Uniti insieme al figlio Michele per eseguire un intervento molto delicato: “Dovevo provarci, non c’erano altre chance. (Adnkronos) – (OglioPoNews)

Paola Caruso racconta la malattia del figlio dopo un'iniezione sbagliata: Attacchi di panico continui
Paola Caruso racconta la malattia del figlio dopo un'iniezione sbagliata: "Attacchi di panico continui"

Negli ultimi mesi, però, la showgirl è volata negli Stati Uniti, precisamente a Rochester in Minnesota, dove il piccolo è stato operato, sembra con successo. Il piccolo, a causa di un errore medico subito in Egitto, aveva gravi problemi a un piede, che per lungo tempo gli hanno impedito di camminare. (il Giornale)

Paola Caruso è tornata nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare come è andata l'operazione delicata in America per curare il figlio Michele. A Verissimo ha detto: «Quest’operazione di spostamento di tendini e nervi si può fare una sola volta. (ilmattino.it)

L'operazione del figlio Paola Caruso racconta la malattia del figlio (Virgilio Notizie)