In “trappola” per 4 mesi a Belfast, l’incubo della super crociera Villa Vie Odyssey sembra finito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un ritardo di quattro mesi per la manutenzione e l'ispezione al cantiere navale di Belfast Harland & Wolff, la nave da crociera Villa Vie Odyssey ha superato le prove in mare e si prepara a partire oggi, secondo i media britannici, per un viaggio di tre anni intorno al mondo. I passeggeri che hanno acquistato la crociera a bordo della Odyssey erano arrivati a maggio a Belfast per partire, ma a causa dei ritardi molti si sono visti costretti a rimanere nella capitale fino ad oggi. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Belfast, la nave da crociera di lusso è partita dopo 4 mesi di stop 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
È giunta alla fine l'attesa lunga cinque mesi per iniziare il viaggio a bordo della nave da crociera Odyssey di Villa Vie Residences. (ilmessaggero.it)
In occasione dell’inaugurazione, a cui parteciperà anche Elena Matteotti, primogenita di Matteo, uno dei tre figli di Giacomo Matteotti, si apriranno le porte della Mostra d’Arte con «opere di artisti contemporanei che, ispirati dalla figura di Matteotti, offriranno interpretazioni personali attraverso pittura, scultura, fotografia e installazioni, creando un dialogo tra passato e presente in cui i valori democratici sono da custodire e difendere». (Cronache Cittadine)
L'Odyssey è salpata dopo la fine delle riparazioni: una società permette ai passeggeri di vivere in mare acquistando delle cabine (LAPRESSE)
A cura di Giusy Dente Si parte! Dopo mesi di continui ritardi, la Villa Vie Odyssey è salpata: comincia quindi l'avventura in mare dei suoi passeggeri, che da maggio attendevano che il loro viaggio dei sogni (profumatamente pagato) avesse inizio. (Fanpage.it)
A bordo, i 600 passeggeri sono finalmente riusciti a vedere il mare aperto alle 23:40 locali (mezzanotte e quaranta ora italiana), del 30 settembre. (WIRED Italia)