Funerali generale Graziano, gli arrivi di La Russa, Tajani, Crosetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 21 giu. Numerosi rappresentanti delle istituzioni e le più alte cariche militari sono arrivate alla Chiesa di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, in Piazza della Repubblica a Roma, per l'ultimo saluto al generale Claudio Graziano, trovato morto nella sua abitazione a Roma, già Capo di Stato Maggiore della Difesa e presidente di Fincantieri.Nelle immagini, tra gli altri l'arrivo del presidente del Senato Ignazio La Russa, del ministro degli Esteri Antonio Tajani, del ministro delle Difesa Guido Crosetto, del ministro degli Interni Matteo Piantedosi. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per me e per Guido Crosetto non era solo un generale, ma era un fratello. Ricordo quando cominciò come Capo di Gabinetto quando ero stato Ministro della Difesa. (Tiscali Notizie)

Le esequie sono state celebrate questa mattina a Roma, nella Basilica di Santa Maria degli Angeli, gremita di cittadini, autorità civili e militari, rappresentanti delle istituzioni, da mons. “Oggi la grande famiglia della Difesa ha dato il suo ultimo abbraccio al generale Claudio Graziano, un grande servitore della repubblica. (Difesa Online)

Avvicinato a margine della Ceo Conference di Mediobanca, risponde così l’amministratore delegato di Fincantieri Pierroberto Folgiero sul tema della presidenza del colosso della cantieristica dopo la scomparsa inattesa del generale Claudio Graziano (Milano Finanza)

Si celebrano nella basilica di Santa Maria degli Angeli, a Roma, i funerali del generale Claudio Graziano, presidente di Fincantieri e già capo di Stato maggiore della Difesa sulla cui morte sono in corso indagini per istigazione al suicidio. (Adnkronos)

Una Chiesa di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri gremita, in piazza della Repubblica a Roma, per i funerali del generale Claudio Graziano, già capo di Stato Maggiore della Difesa e presidente di Fincantieri. (il Dolomiti)

Visibilmente commosso Guido Crosetto, ministro della Difesa, ha ricordato l'amico Claudio Graziano, durante la cerimonia funebre nella basilica di Santa Maria degli angeli. (Corriere TV)