Funerali generale Graziano, gli arrivi di La Russa, Tajani, Crosetto

Funerali generale Graziano, gli arrivi di La Russa, Tajani, Crosetto
Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 21 giu. Numerosi rappresentanti delle istituzioni e le più alte cariche militari sono arrivate alla Chiesa di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, in Piazza della Repubblica a Roma, per l'ultimo saluto al generale Claudio Graziano, trovato morto nella sua abitazione a Roma, già Capo di Stato Maggiore della Difesa e presidente di Fincantieri.Nelle immagini, tra gli altri l'arrivo del presidente del Senato Ignazio La Russa, del ministro degli Esteri Antonio Tajani, del ministro delle Difesa Guido Crosetto, del ministro degli Interni Matteo Piantedosi. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non credo che il suo gesto sia stato un gesto di disperazione improvviso. Io credo che lui ci abbia pensato. Abbia deciso che la sua strada era quella di salutare noi e stare con sua moglie Marisa, come aveva sempre fatto". (Liberoquotidiano.it)

Per me e per Guido Crosetto non era solo un generale, ma era un fratello. Ricordo quando cominciò come Capo di Gabinetto quando ero stato Ministro della Difesa. (Tiscali Notizie)

Si celebrano nella basilica di Santa Maria degli Angeli, a Roma, i funerali del generale Claudio Graziano, presidente di Fincantieri e già capo di Stato maggiore della Difesa sulla cui morte sono in corso indagini per istigazione al suicidio. (Adnkronos)

VIDEO Claudio Graziano, funerali a Roma: l'arrivo della salma in chiesa- LaPresse

Tra questi l'ex ministra della Difesa Pinotti, il capogruppo di Fratelli d'Italia al Senato Lucio Malan, il generale Figliuolo, il ministro degli Interni Matteo Piantedosi, l'ex ministrod egli Esteri Luigi Di Maio, il ministro della Difesa Guido Crosetto, il ministro degli Esteri Antonio Tajani e il presidente del Senato Ignazio La Russa (il Giornale)

Graziano, La Russa "Apprezzato da tutti, perdiamo un fratello" 21 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

A Roma i funerali del generale Claudio Graziano, presidente di Fincantieri morto il 17 giugno scorso a Roma. Ecco il momento dell’arrivo della bara con la salma dell’ex capo di Stato maggiore della Difesa presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in piazza della Repubblica. (LAPRESSE)