Lecce, difendere il fortino non basta. Orsolini segna l’1-0 Bologna
Bologna è ancora amara per il Lecce. Dopo la vittoria contro il Verona, i salentini si difendono ordinatamente e cadono solo nei minuti finali. La rete di Riccardo Orsolini premia più che altro la presenza costante in zona offensiva dei felsinei. Il Lecce non riesce a impensierire più di tanto la difesa del Bologna (72-28% il dato del possesso palla) e con soli 4 tiri scagliati contro i 20 del Bologna torna a casa con zero punti. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico giallorosso non ci sta: "Non possiamo essere contenti" (Diretta)
"Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce. Ci eravamo detti che serviva pazienza, che una partita come questa potevamo vincerla anche all'ultimo minuto: così è stato". (Sport Mediaset)
LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. (SalentoSport)
Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)
Il capitano nerazzurro vuole segnare per sfatare un clamoroso tabù. Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. (Spazio Inter)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)