Femminicidio nell’ascolano, uomo uccide la moglie e poi tenta il suicidio

La donna colpita con diverse coltellate in camera da letto : Ascoli Piceno – Femminicidio nell’ascolano, uomo uccide la moglie e poi tenta il suicidio. La donna colpita con diverse coltellate in camera da letto. Carabinieri – Immagine di repertorio Un nuovo caso di femminicidio, stavolta in una casa di Ascoli Piceno. Un uomo di 48 anni ha ucciso la moglie a coltellate mentre era in camera da letto. (Tuscia Web)

Su altri giornali

Aveva anche cercato di togliersi la vita, senza riuscirci. Ma l’ultimo soffio di vita glielo aveva tolto proprio lui, poco prima della telefonata. (il Resto del Carlino)

Femminicidio a Castignano, in provincia di Ascoli Piceno. L’uomo si trova ricoverato in ospedale, piantonato dai carabinieri, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Casteddu Online)

Emanuela Massicci uccisa dal marito, cosa è successo Tra i primi ad accorrere nell’abitazione dove si è consumato l’omicidio il sindaco Fabio Polini: «La notizia ci ha sconvolto - dice il primo cittadino all’uscita della palazzina dopo aver incontrato anche alcuni parenti della vittima - è una giornataccia». (ilmessaggero.it)

La tragedia per i due bambini: "Annullata la recita di Natale, grande ansia tra tutti gli alunni"

Poi ha ammazzato di botte la moglie, a mani nude, con pugni al volto e calci dove capitava, al culmine di una sfuriata da marito violento, dopo una lite. Ha chiuso a chiave la porta della camera da letto, forse per non far entrare i due figli che dormivano nella stanza accanto. (corriereadriatico.it)

Gli ometti li voglio tutti per me”. Massimo Malavolta, il 48enne di San Benedetto che ha ucciso sua moglie, Emanuela Massicci di tre anni più giovane rispondeva infatti così nel 2015 a chi gli chiedeva perché nella foto dei suoi due bimbi avesse 'tagliato' la moglie: "Incosciamente la voglio eliminare. (il Resto del Carlino)

Sono quelli dove ogni giorno siedono i figli di Emanuela Massicci, la donna brutalmente uccisa dal marito Massimo Malavolta, il loro papà. Campanella, prima ora, appello: due banchi vuoti. (il Resto del Carlino)