Arrestato a Dubai il narcotrafficante Petoku: era il braccio destro di "Diabolik"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era evaso nei mesi scorsi da una comunità di recupero di Nola, nel Napoletano, e le ricerche coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Roma erano scattate immediatamente. La latitanza di Dorian Petoku, narcos albanese condannato in appello a Roma per traffico internazionale di droga, è durata poco. L'uomo, amico di Fabrizio Piscitelli, il "Diabolik" della Curva Nord laziale ucciso con un colpo di pistola il 7 agosto 2019, è stato individuato e arrestato a Dubai (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Narcos albanese e amico di Fabrizio Piscitelli, il `Diabolik´ della Curva Nord laziale ucciso con un colpo di pistola il 7 agosto 2019 -, è stato arrestato dalla Guardia di finanza, su delega della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, a Dubai dove si era rifugiato dopo essere evaso dalla comunità di recupero di Nola, in provincia di Napoli, dove era stato trasferito dall'autorità giudiziaria nonostante i pareri contrari della procura di Roma. (Corriere Roma)
È stato arrestato a Dubai Dorian Petoku, narcos albanese condannato in Appello a Roma per traffico internazionale di droga ed evaso nei mesi scorsi da una comunità di recupero. (ilmessaggero.it)
Dorian Petoku, narcotrafficante albanese e latitante di alto profilo, è stato arrestato a Dubai. L'operazione di cattura è stata coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, in collaborazione con le forze dell'ordine italiane e la polizia di Dubai. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Feroce bandito albanese, trafficante di tutto rispetto nell'Urbe, suo è il... (Virgilio)
Dorian Petoku è stato arrestato dalla Guardia di finanza, su delega della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, a Dubai dove si era rifugiato dopo essere evaso dalla comunità di recupero di Nola. Il narcos albanese e amico di Fabrizio Piscitelli, il `Diabolik ucciso con un colpo di pistola il 7 agosto 2019, era stato trasferito dall’autorità giudiziaria nonostante i pareri contrari della procura di Roma. (Internapoli)
È stato arrestato a Dubai Dorian Petoku, narcos albanese e braccio destro di Fabrizio ‘Diabolik' Piscitelli, ucciso a Roma nel parco degli Acquedotti il 7 agosto 2019. Petoku, condannato nell'ambito del processo ‘ Raccordo Criminale', era fuggito a dicembre 2023 da una comunità di recupero a Nola, dove era stato trasferito nonostante il parere contrario dell'autorità giudiziaria. (Fanpage.it)