Calcio/ Sabato chiaroscuro per Genoa e Samp. Brutto infortunio per Malinovskyi

Sabato chiaroscuro per Genoa e Sampdoria: sconfitta per i rossoblu 2-0 a Venezia e prima vittoria per i blucerchiati in campionato 1-0 contro il Sudtirol. Nella sfida del Penzo da registrare un bruttissimo infortunio subito da Malinovskyi con la caviglia completamente girata nel tentativo di anticipare un giocatore. La Sampdoria doveva dare un segnale al campionato e lo ha fatto vincendo grazie a un eurogol di Venuti al volo che poi colpisce la traversa. (LevanteNews.it)

Su altri giornali

Il tecnico: «Non è una questione di moduli ma di dinamismo, duelli, aggressività, qualità e pulizia nei palloni. É totalmente colpa mia» (Pianetagenoa1893.net)

Redazione DDD Direttore responsabile 21 settembre - 17:23 Il campanello d'allarme del rigore parato da Gollini non ha svegliato il Genoa. Poi sono arrivati due gol del Venezia. Gila, l'emergenza infortuni continua e in cinque partite una sola vittoria... (DerbyDerbyDerby)

Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Ore 17.26 inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta del suo Genoa sul campo del Venezia. Queste le sue parole sulla prestazione e sulle condizioni di Malinovskyi, per il quale secondo le prime notizie si... (SOS Fanta)

Il calciatore è uscito in barella, tra gli applausi di tutto lo stadio Penzo, ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Immediata la percezione della gravità dell'accaduto anche dai gesti di disperazione di compagni e avversari. (Sport Mediaset)

La sensazione mia personale è questa, ripartire e ritrovare la lucidità ". Ai microfoni di Dazn ha parlato il tecnico Alberto Gilardino: "Il primo tempo è stato equilibrato poi dopo l'infortunio di Ruslan abbiamo lasciato la gara. (Genoa News 1893)