Juve, Michele Di Gregorio: «Io titolare? Sono qui per dare il massimo, è una grande occasione. Darò tutto me stesso»

“Sono qui per lasciare il segno”. Parole e musica di Michele Di Gregorio, il nuovo portiere della Juventus presentato oggi alla Continassa. “Questo club ha sempre avuto portieri di livello mondiale, sono orgolioso anche per questo motivo - sottolinea -. Ho l’ambizione di lasciare qualcosa come hanno fatto i grandi che mi hanno preceduto. Per struttura fisica forse ricordo Peruzzi, ma solo il tempo lo dirà. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Durante la conferenza stampa il portiere ha indicato anche i suoi idoli e modelli per quanto riguarda la carriera e il nativo di Milano ha fatto il nome anche dell'ex Udinese Handanovic: "Non ho avuto un solo idolo. (TuttoUdinese.it)

Michele Di Gregorio si è presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Juventus parlando nelle scorse ore in conferenza stampa. Tra i punti toccati dall'ex estremo difensore del Monza anche i traguardi personali ai quali aspira con la maglia bianconera indosso, dando magari uno sguardo in contemporanea anche a un posto in Nazionale: "L'obiettivo è quello di dare il massimo e togliermi delle soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo portiere della Juventus, Michele Di Gregorio ha parlato anche dei suoi obiettivi in bianconero: "Vorrei lasciare qualcosa come hanno fatto gli altri (TUTTO mercato WEB)

Juve, Di Gregorio si presenta: "Ricordo un ex portiere della Lazio"

Di Gregorio: "Quando mi ha chiamato Giuntoli non ho più pensato ad altre squadre" Commenta (La Gazzetta dello Sport)

JUVENTUS DI GREGORIO – La Juventus in questa sessione di calciomercato ha comprato un nuovo portiere: si tratta di Michele Di Gregorio. È stato acquistato per 18 milioni di euro dal Monza più eventuali bonus legati a prestazioni singole e di squadra. (Europa Calcio)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Michele Di Gregorio si è presentato in conferenza stampa come nuovo portiere della Juventus. Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti ha rivelato di ricordare molto nel suo stile di parata un ex estremo difensore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)