Genoa-Juve: incendio in Sala Var, intervengono i pompieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Sky Sport: “Al Ferraris è scoppiato un piccolo incendio che ha interessato le batterie che alimentavano il Var”. La partita si giocherà regolarmente Imprevisto prima della partita tra Genoa-Juve: c’è stato un piccolo incendio che ha interessato le batterie del Var. Come riporta Sky, questo piccolo incidente non compromette il regolare svolgimento della partita visto che il problema sarà arginabile e risolvibile entro il fischio di inizio. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

"Se si è deciso così penso che sia stato giusto prendere questa decisione, l'importante è che ci sia un'uniformità di atteggiamento, perché purtroppo credo che siano cose che capitano non solo a Genova. (Fantacalcio ®)

" Gilardino ? Sta bene, è... Spazza via ogni ombra su Alberto Gilardino, se mai ve ne fosse stato bisogno, il presidente del Genoa Zangrillo all'uscita dall'assemblea di Lega a Milano. (Virgilio)

Il Genoa ha comunicato sui propri canali ufficiale le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per Genoa-Juventus, gara poi disputata a porte chiuse per motivi di ordine pubblico. (Pianetagenoa1893.net)

Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri (Juventus News 24)

Lo sottolinea l’edizione genovese de La Repubblica: «Gilardino? Sta bene, è tranquillo. Io sono tranquillo, sono con lui» ha affermato il numero uno del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato all'uscita dell'Assemblea di Lega Serie A. (TUTTO mercato WEB)