Indici: le nostre convinzioni per il 2025!

Indici: le nostre convinzioni per il 2025!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Marketscreener IT ECONOMIA

Indici: le nostre convinzioni per il 2025!Il 2024 è stato un anno particolarmente interessante, caratterizzato da una serie di colpi di scena e da un aumento vertiginoso di alcuni indici borsistici. Per questo motivo abbiamo scelto di... (Marketscreener IT)

Su altre testate

A poco più di una settimana dalla fine del 2024, lo S&P500 veleggia attorno ai 6mila punti e con un rendimento da gennaio scorso di oltre 20 punti percentuali. Il Nasdaq, nello stesso periodo, ha portato a casa un guadagno di superiore ai 30 punti percentuali. (Ekonomia.it)

“Nonostante i recenti tagli dei tassi di interesse e il rallentamento della crescita dei prezzi, l’inflazione persistente nel settore dei servizi, combinata con la forte crescita dei salari e i bassi tassi di disoccupazione, indica che il raggiungimento della stabilità dei prezzi nell'Eurozona potrebbe richiedere più tempo del previsto. (ilmessaggero.it)

Investimenti 2025, cosa aspettarsi dai mercati di Manuela Brambati 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’outlook 2025 per le obbligazioni USA

Inoltre, le banche centrali adottano politiche più accomodanti e c’è un buon outlook macroeconomico, soprattutto negli Stati Uniti. Aggiungiamo anche l’importanza di un alto flusso di cassa libero e l’aumento delle operazioni di fusione e acquisizione. (lamiafinanza)

Azioni, obbligazioni, valute ma anche materie prime, bitcoin, Etf: arrivano le asset allocation dei money manager, analisti ed esperti dei mercati finanziari intervistati da Class-Cnbc (Milano Finanza)

Sarah Hansen: Benvenuti a Investing Insights. Sono la conduttrice Sarah Hansen e oggi sostituisco Ivanna Hampton. (Morningstar)