“Un padre”: stasera in tv Kevin Hart è un papà single nel film tratto da una storia vera
Lo conosciamo principalmente come comico. Ma, anche grazie a questo film, scopriamo che ha qualità drammatica di grande rilievo. Kevin Hart è il protagonista assoluto di Un padre (2021). Film dolce e commovente che va in onda stasera in tv in prima visione su Rai 1 alle 21.30. E in streaming, come sempre, anche su RaiPlay. Il film è anche su Netflix, dove ha debuttato in tutto il mondo, a causa della pandemia da Covid-19. (AMICA - La rivista moda donna)
Su altri giornali
Un padre, la trama del film su Rai 1 Matt (Kevin Hart) e la moglie Liz (Deborah Ayorinde) sono una giovane coppia sposata e in attesa della loro prima figlia. (Io Donna)
Matilde Ferraro: Maddy Logelin Mauro Gravina: Howard (Cineblog)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Diretto da Paul Weitz e interpretato da Kevin Hart, qui impegnato in un ruolo decisamente diverso dal solito. Appuntamento alle 21.30 su Rai 1. (La Gazzetta dello Sport)
Una storia drammatica ed emozionante con parentesi più leggere: in onda oggi, 5 novembre, dalle 21.30 su Rai 1, il film "Un padre" prende spunto da una storia realmente accaduta ed è approdato su Netflix nel 2021. (Today.it)
In onda martedì 5, su Rai 1, in prima serata: Un Padre è un film bellissimo ispirato a una storia vera. Ecco cosa c’è dietro. (gazzettinodelgolfo.it)