LOTITO: "TAVECCHIO ALLEATO PREZIOSO E LEALE IN TANTE BATTAGLIE"

Calcio ora per ora Il presidente Claudio Lotito e tutta la S.S. Lazio "ricordano con affetto Il presidente Claudio Lotito e tutta la S.S. Lazio "ricordano con affetto e commozione Carlo Tavecchio, gia' presidente della Figc. È stato alleato prezioso e leale in tante battaglie. Sempre coerente e responsabile, non si e' mai tirato indietro nel prendere decisioni coraggiose. La sua dedizione e il suo amore per il mondo dello sport e del calcio in particolare restano nella memoria di tutti noi". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

"Ci sono uomini di sport che hanno attraversato la vita di tutti noi lasciando un segno importante e a cui solo il tempo ha reso il giusto merito - scrive Marco Riva nel suo ricordo -. "Ciao Carlo, amico mio", scrive il presidente del Coni Lombardia MILANO (ITALPRESS) - "Un genuino combattente dal grande cuore". (Tiscali Notizie)

Così il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Giancarlo Abete, sulla scomparsa di Carlo Tavecchio, già Presidente della LND e della Figc. Tavecchio: LND; Abete, ci mancheranno suo dinamismo e tenacia. (Tutto Cagliari - News)

"La notizia della scomparsa di Carlo Tavecchio mi rattrista profondamente. Uomo e amico di grande valore e simpatia, innamorato del calcio da sempre, devo a lui il mio ingresso nella Fifa attraverso la Uefa, lo ricordo con affetto e gratitudine". (Sport Mediaset)

Domani Napoli-Roma, in avanti Kvara e Osimhen Seguici (Sport Mediaset)

Così Giovanni Malagó, presidente del Coni, ha ricordato Carlo Tavecchio, morto stanotte. In questi ultimi anni ci siamo sentiti spesso, la mia opinione è che Carlo fosse una persona diversa negli ultimi tempi. (fcinter1908)

"Non si può che prendere spunto dalle parole di Pioli, condivido in pieno per quello che ha detto anche per la mia squadra. Veniamo da una partita fatta bene dove potevamo tirare fuori anche di più, siamo leggermente migliorati ma non siamo guariti. (Sassuolo News)