Verona in ritiro fino a data da destinarsi, Cagliari-Empoli-Parma per il futuro di Zanetti e dell’Hellas

Mentre a livello societario viene accostato sempre con più forza ad una proprietà americana, sul campo l’Hellas Verona – in ritiro attualmente fino a data da destinarsi – attraversa un momento molto delicato. Dispiace per l’allenatore Paolo Zanetti che nelle dichiarazioni pre Roma e quelle pre e post Inter ha parlato ancora una volta con il cuore, mostrandosi onorato per l’incarico di guidare un club che sente suo, non solo per la vicinanza geografica – il mister è originario di Valdagno, provincia di Vicenza – e si dichiara pronto a tutto per risollevare la squadra. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

"Tanto per entrare in sintonia con il sentiment dell’Inter, lo stato d’animo che il 5-0 di Verona ha semplicemente rinvigorito: nell’anno solare 2024, tenendo come riferimento i cinque campionati top d’Europa, solo Barcellona (81) e Real Madrid (80) hanno conquistato più punti della squadra di Simone Inzaghi, ora a quota 77. (fcinter1908)

Cambio societario in arrivo? Sembra in ogni caso essere confermata la fiducia a Zanetti come tecnico, anche questa potrebbe essere dovuta anche da un possibile imminente cambio societario: secondo Sky Sport, infatti, il Verona sarebbe in trattativa avanzata per la cessione del club al fondo americano Presidio Investors. (fiorentinanews.com)

Hellas Verona-Inter lascia tanti spunti ad un mese circa dall'apertura del calciomercato, dove i nerazzurri saranno protagonisti. Il cosiddetto calciomercato di riparazione sarà davvero solo di riparazione perché se questi sono (Spazio Inter)

Verona-Inter 0-5, i nerazzurri dilagano al Bentegodi: ritorno al gol di Correa e doppietta Thuram

Marcus Thuram sta puntando il Paradiso delle punte con fare spavaldo. Quando punge svolazza intorno all’avversario e lo fa almeno un paio di volte, se non tre: in tutta Europa solo Lewandowski ha segnato più marcature multiple di lui, ben cinque, mentre il francese insegue con quattro. (La Gazzetta dello Sport)

La prima: Simone Inzaghi non è solo un allenatore di incredibile talento, ma sta cominciando a sentire sempre più suo l’abito del manager che davanti alle critiche riesce a esaltarsi lavorando ancora più duramente, un leader che ormai conosce nelle profondità delle viscere la sua squadra, i suoi meccanismi e sa leggere i momenti di ogni singolo interprete che allena, entrandogli in testa con empatia e polso fermo. (Esquire Italia)

VERONA Un’Inter esagerata ne fa cinque nel primo tempo al Verona, peggior difesa del campionato anche prima di questa partita, e sale in testa, ovviamente in attesa delle avversarie. La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. (Corriere della Sera)