Champions, Di Caro commenta: "Una notte da 'vecchio Milan'. Sorride anche la Juve"
Il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro, commenta il turno delle italiane in Champions League iniziando dalla vittoria del Milan al Bernabeu: "Serviva una notte da vecchio Milan. Al (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Un avvio sprint e il gol di Cardinali Eccellenza – La sfida tra Ferentino Calcio e Gaeta si è conclusa con un pareggio per 1-1, in una partita ricca di colpi di scena, scontri intensi e momenti di grande tensione. (Frosinone News)
Paulo Fonseca ovviamente soddisfatto del grande successo del suo Milan sul campo del Real Madrid: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio, sono venuti qui senza avere paura di niente, solo desiderosi di fare il nostro gioco. (Sport Mediaset)
È un Real Milan, strepitoso il risultato, 3 a 1, spettacolare il calcio esibito dalle due squadre, per la prima volta i rossoneri dominano la scena a livello europeo, con palleggio, personalità e gol. E poi con il talento purissimo di Rafa Leao, scortato nell'occasione di una serata di genio calcistico collettivo. (il Giornale)
Serse Cosmi ha analizzato la vittoria conquistata dal Milan sul campo del Real Madrid ai microfoni di 'Radio Serie A': "Fonseca ha detto che il Milan ha dato una immagine bellissima del calcio italian (TUTTO mercato WEB)
4,5 MILITAO Apre voragini in una difesa già incerta di suo … LUNIN Notte da incubo per la riserva di Courtois: prende tre gol e ha responsabilità su quello di Morata (respinta corta) e Reijnders (palla tra le gambe). (La Stampa)
Real Milan 1-3: i rossoneri sfornano una prestazione magistrale al Bernabeu e conquistano tre punti fondamentali in Champions League (Europa Calcio)