Uno Rosso: Dwayne Johnson e Chris Evans portano azione e avventura sotto l'albero di Natale
Da oggi, 7 novembre, nelle sale italiane distribuito da Warner Bros Pictures, arrivano due ore di puro intrattenimento su grande scala per famiglie che già desiderano respirare atmosfere natalizie. Uno Rosso è il titolo dell'adventure fantasy diretto da Jake Kasdan con Dwayne Johnson, Chris Evans, Lucy Liu e J.K. Simmons. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri media
Qualcuno ha fatto scrivere un film di Natale a Chris Morgan, lo sceneggiatore di Fast & Furious. Il risultato è Uno Rosso, in uscita questa settimana al cinema, esattamente quello che ci si può aspettare da questa equazione. (WIRED Italia)
Molto avvezzo ad operazioni similiari, riflettendosi in mondi assurdi (il reboot di Jumanji), nonché legato poi ai toni della commedia (Sex Tape e Bad Teacher), Jake Kasdan, su sceneggiatura di Chris Morgan (la firma dietro Fast and Furious), tira fuori allora il bizzarro Uno Rosso che, viste le premesse, si vorrebbe imporre come alternativa ai soliti christmas movie, riempiendo il film di umorismo (spesso banale, bisogna dirlo) e di spassionata azione, suscitando però un certa attrattiva che punta più sul faceto che sul serio (come è giusto che sia). (Movieplayer)
Il film, una commedia action a tema natalizio, sarà uno dei titoli di punta della stagione delle feste, ormai alle porte. I protagonisti e i realizzatori di Red One, pellicola Amazon MGM che in Italia sarà distribuita da Warner Bors. (Sky Tg24 )
Il leggendario campo base di Babbo Natale (J. Distribuito dalla Warner Bros. Pictures, un blockbuster con tutti i crismi odierni, per un pubblico, di gusti e di età, trasversale. (Taxidrivers.it)
Erano stati campioni d’incassi con Jumanji – Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level nel 2017 e 2019. A distanza di 5 anni Dwayne Johnson e Jake Kasdan tornano a collaborare in occasione di Uno Rosso, commedia d’azione che, con l’inverno alle porte, apre ufficialmente la stagione natalizia del 2024. (Sentieri Selvaggi)
Diretto da Jake Kasdan, il regista di Jumanji, Red One, questo il titolo originale, vede all'opera un cast stellare: Lucy Liu, Chris Evans, Dwayne Johnson e il premio Oscar (per quel piccolo capolavoro che fu Whiplash, nel 2014) J. (il Giornale)