Morto Burzi: Pichetto, la sua scomparsa lascia un vuoto enorme
Lo dichiara il senatore piemontese e viceministro allo Sviluppo economico, Gilberto Pichetto
Rimango senza parole nell’apprendere la notizia della tragica scomparsa di un amico, di un collega, di un consigliere regionale tra i più illustri del nostro Piemonte.
Questa notizia mi addolora, mi unisco al cordoglio della sua famiglia e delle tante persone che gli volevano bene.
La sua morte lascia un incolmabile vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto e in chi, come me, ha avuto la fortuna di lavorare a lungo con lui. (newsbiella.it)
Su altri giornali
Morto suicida Angelo Burzi, la lunga carriera politica. Laureato in ingegneria elettronica, Burzi aveva alle spalle una carriera politica quasi trentennale. Morto suicida Angelo Burzi, la condanna per la vicenda Rimborsopoli. (Notizie.it )
Forza Italia Imprenditore e politico di lungo corso, Burzi aveva contribuito a far nascere Forza Italia in Piemonte nel 1993. C’è stata una inspiegabile differenza di risultati — sostiene l’ex governatore leghista ora in Forza Italia —. (Corriere della Sera)
«Ho letto la tristissima notizia della morte dell’ingegner Angelo Burzi, evento di fronte al quale esprimo tristezza e umana condivisione dei sentimenti di dolore di chi gli era vicino. Morte Burzi, la “difesa” del procuratore generale di Torino Francesco Saluzzo. (Il Dubbio)
Naturalmente, l'iter non era ancora concluso perché già s'intravedeva all'orizzonte un nuovo round in cassazione e poi, chissà, un altro passaggio in appello. Una giostra senza tempo da cui puoi scendere con l'onore restituito o col fango fin sopra i capelli. (ilGiornale.it)
Angelo Burzi morto la notte di Natale, la lettera su Rimborsopoli: “Io perseguitato da innocente” Si dichiarava innocente Angelo Burzi, l’esponente di Forza Italia indagato nell’ambito di Rimborsopoli, l’inchiesta giudiziaria sulle spese pazze dei consiglieri comunali. (Fanpage.it)
Ho parlato con la moglie: a lei e alla famiglia di Angelo va tutta la mia vicinanza». Per lui sono stati dieci anni di calvario, tra perquisizioni, interrogatori, quattro processi su cui non è stata detta ancora l’ultima parola. (Corriere della Sera)