Agropoli, 2 giornate di lutto: oggi il funerale di Vincenzo, domani quello di Annalisa
Stampa Due giornate di lutto ad Agropoli per la tragica morte di Vincenzo Carnicelli e Annalisa Rizzo. I funerali, sono fissati – rispettivamente – oggi 25 gennaio, alle ore 10, e domani 26 gennaio alle ore 15.30, nella chiesa della Madonna delle Grazie. In riferimento alle esequie il sindaco Roberto Mutalipassi, ha comunicato quanto segue: “L’immane tragedia che ha colpito la nostra Città ci ha segnati tutti profondamente, gettandoci nello sconforto. (Salernonotizie.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il sindaco Roberto Mutalipassi, in una sua nota, ha invitato tutti alla riflessione: «L’immane tragedia che ha colpito la nostra città ci ha segnati tutti profondamente, gettandoci nello sconforto. Funerali separati per i coniugi trovati morti in casa lo scorso 22 gennaio ad Agropoli (la Città di Salerno)
Circostanze come queste lasciano un vuoto dentro e fanno rimanere senza parole. «L’immane tragedia che ha colpito la nostra Città ci ha segnati tutti profondamente, gettandoci nello sconforto. (Info Cilento)
La salma partirà dall’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove si è tenuta l’autopsia, per raggiungere alle 10 la Chiesa, dove il parroco don Bruno Lancuba celebrerà le esequie. L'ultimo viaggio insieme lo hanno fatto per andare all'obitorio di Vallo della Lucania. (ilmattino.it)
Tragedia Agropoli, dubbi su pista omicidio-suicidio: ascoltata la figlia 13enne (Giornale del Cilento)
Non si esclude nessuna ipotesi, ma, al momento, la più battuta dagli investigatori è quella dell’omicidio-suicidio. In casa, c’era la figlia di 13 anni che però, a quanto si apprende, stava dormendo. (Frosinone News)
La cerimonia funebre per Vincenzo si svolgerà nella giornata di domani alle 10 nella chiesa della Madonna delle Grazie e sarà celebrata da don Bruno Lancuba. Mentre i funerali di Annalisa si svolgeranno nella giornata di venerdì alle 15 nella stessa chiesa. (Voce di Strada)