Baroni sfida Inzaghi, per la Lazio è la notte dei sogni. Tavares: “Pronti per un’altra impresa”

Senza Castellanos, squalificato, e Romagnoli, che al massimo va in panchina, ma con la voglia di sorprendere ancora. La Lazio stasera all’Olimpico (ore 20.45, previsti circa 60mila spettatori) affronta l’Inter del grande ex, Simone Inzaghi, non rinunciando a quel coraggio che la caratterizza da inizio stagione. Baroni infatti ha scelto una formula molto offensiva, di nuovo: il 4-2-3-1 con Noslin … (Repubblica Roma)

Su altri media

Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 12:01) Deve essere in qualche modo anche la sua partita. Lautaro Martinez tornerà dal primo minuto in Lazio-Inter, dopo il turno di riposo dall'inizio in Champions League. (fcinter1908)

Marco & Simone, che detti così sembrerebbero una boy band anni Novanta, sono invece una sfida vinta al luogo comune. Sono la forza dell’impegno oltre lo scetticismo. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Conto alla rovescia verso Lazio-Inter, il posticipo della sedicesima giornata di campionato in Serie A in calendario lunedì 16 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45. (Calciomercato.com)

L’Inter ha segnato almeno una rete in ciascuna delle ultime otto trasferte di Serie A contro la Lazio (ottenendo nel parziale quattro successi, un pareggio e tre sconfitte), l’ultima volta che è andata in gol in più gare esterne consecutive contro questa avversaria nella competizione risale al 1960 (12 in quell’occasione). (Eurosport IT)