VIDEO Terremoto Siria, bambina estratta dalle macerie: il momento del salvataggio- Video Gazzetta.it

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport ESTERI

Una bambina siriana è stata estratta viva dalle macerie. Nel video dei soccorsi un volontario dei Caschi Bianchi scava tra le macerie di un palazzo, a Jindires, riuscendo a salvare una piccola bambina di nome Noor. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"In Turchia, gli sforzi sono attualmente concentrati sulla ricerca e il salvataggio e l'Unicef si sta coordinando con il governo e il Disaster and Emergency Management Presidency sui bisogni primari legati alla più ampia risposta umanitaria. (Primonumero)

Terremoto Turchia e Siria, cosa sappiamo? Così si è attivata una nuova faglia. Neonato viene partorito sotto le macerie del terremoto in Siria, ma la madre muore. (ilgazzettino.it)

Nella località al confine con la Turchia i soccorritori hanno trovato i corpi del padre, della madre, delle sue tre sorelle, di suo fratello e di sua zia. (Il Fatto Quotidiano)

Gli aggiornamenti in diretta sul terremoto magnitudo 7.9 che ha devastato la Turchia e la Siria: oltre 6000 mila i morti, con i soccorsi che continuano a scavare tra le macerie dei migliaia di edifici distrutti alla ricerca di sopravvissuti e dispersi. (Fanpage.it)

Il terremoto ha devastato la città in ginocchio dopo la guerra (Corriere TV)

Nel video il piccolo viene portato in salvo dai soccorritori, mentre la madre - secondo quanto riferito da attivisti locali - è morta sotto le macerie. Terremoto Turchia, spaventoso incendio nel porto di Iskenderun. (leggo.it)