Inter, Calhanoglu in conferenza: "Ci abbiamo provato però il Napoli difende bene. Sul rigore sbagliato..."
Inter, Calhanoglu in conferenza: "Ci abbiamo provato però il Napoli difende bene. Sul rigore sbagliato..." Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara pareggiata col Napoli. Primo rigore sbagliato, quanto ti pesa stasera? "Eh, stasera potevo essere MVP: sbagliando il rigore non è successo, però prima o poi sarebbe capitato. Mi dispiace che sia successo oggi, era importante per noi vincere e non ci siamo riusciti. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
"Non ho nulla da commentare, penso che Conte abbia parlato per proprio conto. A volte si riceve, a volte si toglie: dobbiamo cercare tutti di dare una mano a questi arbitri, io per primo". (Il Mattino di Padova)
L'ultimo è sempre il più importante, ma questo lo era davvero: valeva sorpasso e primato e invece dopo 19 rigori calciati e sempre segnati con la maglia dell'Inter, Hakan Calhanoglu sbatte sul palo le speranze di Inzaghi, di uno stadio e di un popolo incredulo. (il Giornale)
Hakan, maglia numero 20, ha sbagliato dal dischetto il ventesimo… Avere Calhanoglu in squadra è come presentarsi con la pistola a duello di spada. (la Repubblica)
Il Napoli ha pareggiato per 1-1 contro l'Inter, il commento a caldo di Alessandro D'Aria, match analyst. Alessandro D'Aria, match analyst, ai microfoni di AreaNapoli. (AreaNapoli.it)
Se c'era una squadra che doveva vincere era l'Inter. Il pareggio contro il Napoli e il mancato sorpasso in vetta lascia un po' di amaro in bocca al tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, molto soddisfatto comunque della prestazione dei suoi: "Mi è piaciuto tutto stasera, non c'è stata partita nel secondo tempo - ha detto -. (Sport Mediaset)
L’Inter ha pareggiato con il Napoli per 1-1, con la distanza in classifica che rimane invariata. Hakan Calhanoglu prima pareggia e poi sbaglia il rigore del sorpasso. Statistiche e curiosità della partita tra Inter e Napoli. (Inter-News)