Inter, pareggio non soddisfa: muso lungo Inzaghi. Rimandato a oggi il confronto con la squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è stato di certo il finale che si aspettava Simone Inzaghi . Una volta andata sul 4-2, l'Inter ha avuto tantissime occasioni per chiudere la partita. Non lo ha fatto e alla fine ha subito una clamorosa rimonta che lascia l'amaro in bocca ai nerazzurri. "In questo derby di Italia un po’ circense, con difese spensierate che ballano come artisti di strada, Simone Inzaghi ha fatto la parte dell’acrobata. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tantissime emozioni e pioggia di gol nel Derby d'Italia a San Siro: nel big match della nona giornata di Serie A, Inter e Juventus hanno pareggiato per 4-4 in un match fatto di rimonte e controrimonte, con due rigori per i nerazzurri e la Juventus che rimonta dal 2-4 con la doppietta di Kenan Yildiz. (Il Sole 24 ORE)
Nasce così questo pareggio giusto per lo spirito e il gioco offerto dalle due squadre, con la Juve tradita dalla difesa". "Uno spot per la Serie A quello andato in scena a San Siro con un pareggio 4-4 tra Inter e Juventus a far venire il dubbio che ci sia stata un’intrusione della Premier League. (fcinter1908)
Simone Inzaghi lo schiera in cabina di regia al posto di Calhanoglu e Piotr Zielinski non tradisce le attese. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus è andata prima in svantaggio, poi in vantaggio e poi di nuovo in svantaggio a San Siro contro l'Inter ma, complice un (SpazioJ)
Nel centenario di Mike, a San Siro va in onda una riedizione della sua vecchia trasmissione, protagonisti tanti figli di papà che offrono le scene più pepate di un derby d'Italia mai così prolifico da anni, visto che il 4-4 è un risultato inedito per la sfida e 8 gol non si vedevano da 50 anni, da un 6-2 juventino in coppa Italia del '74-75. (il Giornale)
In fin dei conti, sorride più la Juventus. Per la rimonta da 4-2 a 4-4, per l’impatto di Kenan Yildiz, per le numerose assenze, per essere più giovane e inesperta al cospetto di una corazzata attrezzata per vincere subito. (Eurosport IT)