Perché quella a Roma è tra le vittorie più importanti per l’Inter. Ma contro la Juventus è emergenza

Perché quella a Roma è tra le vittorie più importanti per l’Inter. Ma contro la Juventus è emergenza All’Olimpico è capitata una cosa a cui l’Inter di Simone Inzaghi non era abituata, e che a ben vedere era uno dei grandi crucci. Per una rara volta, l’Inter è stata capace di vincere pur non giocando bene, tanto più in un big match e in trasferta, e aggiungiamoci anche il dettaglio non indifferente in questa stagione del tenere la porta inviolata fuori casa. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

La domenica di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sulla Roma, un successo che permette agli uomini di Simone Inzaghi di scavalcare la Juventus e portarsi a -2 dal Napoli capolista. A decidere il match dell'Olimpico è stato Lautaro Martinez nella ripresa, l'argentino è stato abile a sfruttare un errore da parte della difesa giallorossa, sorpresa dal contropiede orchestrato da Frattesi. (Milan News)

A corto muso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter di ieri sera all'Olimpico contro la Roma. I nerazzurri fanno il minimo e grazie al regalo della Roma portano a casa i tre punti. (Tutto Juve)

Giallorossi battuti dopo 5 gare utili di fila in campionato, stop contro l'Inter commentato da Ivan Juric: "Abbiamo giocato bene fino al gol, un incidente che si paga caro in partite così. È un peccato, abbiamo fatto un'ottima gara. (Sky Sport)

Roma, sconfitta e rimpianti: l'errore di Zalewski e le riflessioni di Juric

L'Inter vuole questo e all'Olimpico cerca di farlo capire subito alla Roma, anche se i giallorossi nei primi istanti s'abbassano e si alzano cercando di resistere in ogni modo alla tendenza offensiva nerazzurra. (Fcinternews.it)

Chi stacca tutti, però, alla lunga è ancora un maiuscolo Svilar . Il motivo principale, alla fine della serata, di quel passivo contenuto che rischia addirittura di dar sollievo. (LAROMA24)

Doveva imparare dagli errori del passato, per evitare di ripete (TUTTO mercato WEB)