Roma, Juric: "Pellegrini è entrato bene, spero di riavere Dovbyk contro il Verona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma: le parole di Juric “Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta, oggi abbiamo fatto ottima gara contro una squadra che sappiamo che è molto difficile di affrontare. I ragazzi sono stati bravi sia nel gioco, sia nella fase difensiva, sia nel momento in cui c'era di stringere un po' le linee, hanno fatto tutto bene. Sia gioco, sia pressing, in un momento molto difficile è andata bene”. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Svilar 6 - Serata tranquilla, entra in scena per la prima volta al 34esimo su un colpo di testa di Maripan. Po Risultato finale: Roma-Torino 1-0 (TUTTO mercato WEB)
L'analisi tattica di Roma-Torino 1-0, match valido per la nona giornata di campionato: il commento sulla prestazione dei giallorossi Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il miglior avversario per chiunque abbia la necessità di rialzarsi resta sempre il Torino. Capitava gli anni scorsi, con Juric in panchina, è accaduto pure quest’anno, con l’allenatore croato in bilico e a caccia di punti, dei tre punti. (Toro.it)
L'allenatore della Roma commenta il successo contro il Torino: "I litigi a volte servono. Così come è servita la batosta e quello che è successo in questi giorni. Era importante riprendere la strada giusta, speriamo di riconquistare la fiducia con queste prestazioni. (Sky Sport)
Notte di Halloween all’Olimpico: la Roma vince, ma senza far tremare (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico croato scaccia così, almeno per il momento, le voci di un esonero immediato. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra difficile da affrontare e a cui abbiamo concesso poco. (La Gazzetta dello Sport)