Ecco la decisione del Verona: a Parma con Zanetti in panchina. Ma sarà l'ultima spiaggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Dopo giorni di passione, di riunione e decisioni che tardavano ad arrivare, ecco che HellasLive pochi minuti fa ha rivelato quella che dovrebbe essere la scelta definitiva in casa Hellas Verona: domenica pomeriggio allo stadio Tardini sulla panchina scaligera siederà Paolo Zanetti. In base al risultato, la società deciderà poi se continuare o meno con l’ex Empoli. Una vera e propria ultima spiaggia per il tecnico degli scaligeri, reduci dalla pesante sconfitta interna con l'Empoli. (Parma Live)
Su altre fonti
Nessun cambio in panchina. Il Verona ha deciso: Paolo Zanetti resta. (Hellas1903.it)
Le eventuali soluzioni sono quelle raccontate. Infatti, Alfredo Pedullà riguardo questa situazione scrive sul proprio profilo X: "Il Verona deciderà entro domani: vuole capire se dare o meno un’ultima chance a Paolo Zanetti a Parma e non intende avere fretta. (CalcioNapoli1926.it)
Sammarco invece è impegnato nell’allenamento della sua Primavera, il suo arrivo in prima squadra non è stato reputato dalla dirigenza, secondo Sky Sport, di molto migliorativo. Il tecnico solo domani incontrerà i suoi ragazzi, tornando al suo posto di direzione. (Calcio Hellas)
Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)
Il club gialloblù deve ancora decidere se esonerare o dare fiducia a Paolo Zanetti. Questo pomeriggio intanto alla ripresa degli allenamenti di Lazovic e compagni, sarà presente al campo Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona. (Hellas Live)
Possibile una nuova chance per Zanetti, sale il nome di Sammarco Redazione Hellas1903 10 dicembre - 07:53 (Hellas1903.it)