Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Senza precedenti dopo il trionfo... beccati così al party

Jannik Sinner, oltre che essere il numero uno al mondo, è anche il primo italiano ad aver conquistato uno Us Open. Una bella soddisfazione, soprattutto dopo il periodo buio che ha passato dopo la notizia della sua positività al test antidoping di Indian Wells. L'azzurro ha smontato tutti i suoi detrattori - Nick Kyrgios su tutti - e ha lasciato parlare il campo. Come è solito fare. Ma ora è arrivato il momento di rilassarsi, divertirsi e godersi il trionfo. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Una notte incredibile quella che ha vissuto Sinner a New York e che sicuramente ricorderà per sempre. Il tennista si è aggiudicato il secondo Slam vincendo gli US Open, ha alzato il trofeo dedicandolo alla zia malata e poi si è goduto il trionfo insieme alla sua dolce metà, Anna Kalinskaya... (La Lazio Siamo Noi)

Un bacio, che cosa è e che cosa significa un bacio. Quello del pomeriggio americano di domenica fra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya nel box del tennista italiano che aveva appena conquistato gli Us Open è stato in fondo casto, ma si porta dietro una serie di significati che vanno ben più in là di quelle labbra socchiuse e unite. (Luce)

Il campione di New York, dopo lo shooting con la coppa, è stato ad un party esclusivo che si è svolto nella notte. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Kalinskaya Updates (@annakalinskayaupdates) La festa a New York La vittoria, il bacio ad Anna, le parole per la zia, poi le interviste, le foto con gli sponsor e lo shooting con la coppa. (ilmattino.it)

Sinner ha vinto gli Us Open circondato dall’affetto del team e della fidanzata, sempre presente dopo aver salutato il suo personale torneo al terzo turno: il bacio finale arricchisce il romanzo di un nuovo capitolo. (La Gazzetta dello Sport)

Niente da fare, cari yankees: Sinner si è sbarazzato in tre – più o meno agevoli – set e non ha perso il controllo nemmeno quando Fritz, sospinto dal casino infernale che soltanto a Flushing Meadows tra tutti i templi tennistici sono in grado di scatenare, sembrava in rimonta. (GQ Italia)

I giorni della celebrazione. Una meritatissima celebrazione. Il celebrato ovviamente è Jannik Sinner, l'azzurro che ha vinto contro tutto e contro tutti gli Us Open: in finale ha liquidato in tre set il padrone di casa, Taylor Fritz, in un match senza storia. (Liberoquotidiano.it)