Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Senza precedenti dopo il trionfo... beccati così al party

Jannik Sinner, oltre che essere il numero uno al mondo, è anche il primo italiano ad aver conquistato uno Us Open. Una bella soddisfazione, soprattutto dopo il periodo buio che ha passato dopo la notizia della sua positività al test antidoping di Indian Wells. L'azzurro ha smontato tutti i suoi detrattori - Nick Kyrgios su tutti - e ha lasciato parlare il campo. Come è solito fare. Ma ora è arrivato il momento di rilassarsi, divertirsi e godersi il trionfo. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

I giorni della celebrazione. Una meritatissima celebrazione. Il celebrato ovviamente è Jannik Sinner, l'azzurro che ha vinto contro tutto e contro tutti gli Us Open: in finale ha liquidato in tre set il padrone di casa, Taylor Fritz, in un match senza storia. (Liberoquotidiano.it)

Fonte: IPA Sinner vince e bacia Anna Kalinskaya (DiLei)

Insieme a lui, ormai inseparabile, anche la fidanzata Anna Kalinskaya. Il campione di New York, dopo lo shooting con la coppa, è stato ad un party esclusivo che si è svolto nella notte. (leggo.it)

Perché tante celeb fanno il tifo per Sinner, alcune davvero inaspettate

Subito dopo il successo contro Taylor Fritz nella finale degli US Open, Sinner festeggia il secondo Slam in carriera baciando per la prima volta in pubblico la sua fidanzata Anna Kalinskaya: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Una finale decisa in tre set, sufficienti per battere il padrone di casa Taylor Fritz, conquistare il seco… Jannik Sinner incontra i media italiani al 12° piano del Baccarat Hotel di Midtown Manhattan, il giorno dopo il trionfo agli US Open (La Stampa)

Niente da fare, cari yankees: Sinner si è sbarazzato in tre – più o meno agevoli – set e non ha perso il controllo nemmeno quando Fritz, sospinto dal casino infernale che soltanto a Flushing Meadows tra tutti i templi tennistici sono in grado di scatenare, sembrava in rimonta. (GQ Italia)