Verona-Inter, le formazioni: Correa dal 1', out Dimarco e Pavard

Ufficiale Verona-Inter, le formazioni: Correa dal 1', out Dimarco e Pavard Torna la Serie A dopo la sosta per le nazionali, la tredicesima giornata si apre a San Siro con il match tra Inter ed Hellas Verona. Da un lato i nerazzurri, secondi in classifica e reduci dal pareggio interno con la capolista Napoli. Dall'altro gli scaligeri, che dopo un ottimo avvio di stagione hanno trovato maggiori difficoltà, perdendo quattro delle ultime cinque partite. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Serdar, Belahyane; Harroui, Tengstedt, Bradaric, Mosquera. Verona-Inter è un match valido per la tredicesima giornata di Serie A andrà in scena alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. (Inter-News)

Joaquin Correa avrà la sua chance dal primo minuto oggi pomeriggio (ore 15:00) nella sfida del Bentegodi: il forfait di Lautaro Martinez, tornato a Milano per una sindrome influenzale, spalanca le porte della titolarità al Tucu che farà coppia con Thuram al centro dell'attacco. (L'Interista)

L'influenza ha cancellato ogni dubbio: Lautaro salta il match con il Verona, ha la febbre ed è già rientrato in mattinata a Milano e si spera ora potrà tornare a disposizione di Inzaghi e dell'Inter per il match di martedì sera contro il Lipsia in Champions League. (Sport Mediaset)

LIVE Verona-Inter 0-0: traversa di Tengstedt! Pericolo

Oggi pomeriggio per i tifosi veronesi è in programma, nella 13^ giornata di andata del campionato di serie A, la sfida allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona fra i gialloblù di mister Paolo Zanetti e i nerazzurri dell’Inter di mister Simone Inzaghi. (Pianeta-Calcio)

Dopo qualche attimo di titubanza durante il quale Inzaghi aveva pensato di mischiare ancora una volta gerarchie e titolarià per il match delle 15 di oggi al Bentegodi contro l'Hellas Verona, tutto torna sugli equilibri stabiliti ieri sera: sarà Joaquin Correa il titolare al fianco di Marcus Thuram. (Fcinternews.it)

5′ TRAVERSA SCALIGERA! Ancora il Verona a spaventare una difesa dell’Inter passiva, colpisce la traversa Tengstedt. LIVE VERONA-INTER 0-0 – PREMI F5 O RICARICA L’APP PER AGGIORNARE (Inter-News)