Milan, Lukaku ancora possibile: il belga può arrivare, i rossoneri sanno come beffare il Napoli

Romelu Lukaku è ancora un obiettivo dei rossoneri. Il Diavolo sa come arrivare all’attaccante: la strategia che può beffare la concorrenza. Romelu Lukaku, non è ancora finita: il Milan tiene d’occhio il belga che potrebbe tornare in Serie A. Resta soltanto da decidere dove: il Napoli sembra essere in vantaggio sui rossoneri, ma è solo uno scatto di facciata perchè i partenopei sono legati a un’altra cessione. (Cityrumors Milano)

Su altri giornali

Il nome di Lukaku non scalda la dirigenza rossonera (Milan News)

Il Milan resta alla finestra. I rossoneri possono battere sul tempo il Napoli che non può prendere il belga se prima non esce Osimhen. Per il nigeriano nessuna trattativa avanzata. (IlNapolista)

Lukaku, rebus sul futuro dell’ex attaccante dell’Inter: il belga è la prima scelta del Milan ma ci sono due ostacoli La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fornito preziosi aggiornamenti su Romelu Lukaku, ex centravanti dell’Inter, balzato in pole position nella lista di Moncada per quanto riguarda il nuovo numero nove dopo la fumata nera con Zirkzee. (Inter News 24)

KISS KISS - Lukaku promesso sposo del Napoli

IL FUTURO DI LUKAKU – «Incontro a Bruxelles tra Lukaku e il suo entourage. La formula del suo trasferimento è da valutare, il Chelsea non apre al prestito ma è difficile che qualcuno paghi la cluausola, si può trovare una sorta di accordo. (Milan News 24)

L’attaccante belga è pronto a vivere così la sua nuova avventura a sorpresa. Lukaku è finito nel mirino come sempre delle big d’Europa con tanti club italiani pronti a scommettere sulle sue qualità ancora una volta. (Tshot)

Romelu Lukaku promesso sposo del Napoli, si aspetta la cessione di Victor Osimhen per chiudere la trattativa per il centravanti belga. (AreaNapoli.it)