FIAT Grande Panda: già oltre 15 mila ordini in Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

FIAT Panda ha debuttato in Italia da pochissimi giorni. La casa automobilistica si aspetta molto da questo modello non solo in Italia ma pure in Europa. Come sottolinea Olivier Francois, CEO del marchio italiano, FIAT è un brand con tanti anni di storia. In America Latina e Middle East il marchio sta andando bene, ma FIAT deve tornare a sorridere anche in Europa. Le premesse per il nuovo modello sembrano essere positive. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Mettendosi al volante della Panda e regolando il posto di guida in base alla propria struttura fisica e ai gusti personali si scopre come la seduta resti comunque abbastanza distante da terra. La Panda è invece – parola di Fiat – un “pocket UV” e per un mezzo di questo genere poter stare un po’ più in alto e godere di una vista panoramica sul traffico è una benedizione. (Red-Live)

Panda è stata costruita su una piattaforma globale multi-energia per soddisfare le esigenze dei clienti a livello mondiale. Un elemento unico e distintivo presente sul frontale (i pixel si estendono dal centro della griglia superiore ai fari) e nel disegno delle luci posteriori. (Sport Mediaset)

Fiat ha recentemente svelato i prezzi e le motorizzazioni del nuovo Fiat Panda. E se, in realtà, la Fiat Panda potesse essere ancora più conveniente di quanto non lo sia già? Ecco i dettagli di questa nuova versione ibrida ed elettrica della Panda, con un prezzo particolarmente interessante, ma che potrebbe sorprendere ancora di più. (Italpassion IT)

Un segmento nel quale Fiat è stata leader per anni con modelli di successo come Uno e Punto e oltre 23 milioni di auto vendute e che rappresenta, insieme al segmento A delle citycar, il core business del brand. (Agenzia askanews)

In America Latina e Middle East stiamo andando bene, ma dobbiamo tornare a sorridere anche in Europa", dice il responsabile del marchio Olivier Francois durante il media drive internazionale al Lingotto per presentare il nuovo modello progettato nel Centro Stile Fiat di Torino e prodotto – da febbraio nella versione elettrica, da marzo in quella ibrida – in Serbia nello stabilimento di Kragujevac. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

FIAT Panda è finalmente ordinabile in Italia sia nella versione ibrida e sia in quella elettrica. Con il debutto sul nostro mercato, la casa automobilistica aveva comunicato tutti i dettagli sugli allestimenti e i prezzi. (HDmotori)