Parma-Anversa, le formazioni ufficiali: Valeri titolare per la prima volta, Suzuki in panchina

Seconda amichevole pre-campionato per i crociati di mister Pecchia, che per la prima volta utilizzeranno la nuova maglia presentata ieri per la prossima stagione. Ad Anversa, nel remake della sfida ch (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Parma si riscatta dopo il ko col Lugano. Nell'amichevole contro l'Anversa gli uomini di Pecchia prima vanno sotto col gol di Balikwisha, poi con Partipilo ed Hernani ribaltano il risultato vincendo 2-1. (Sport Mediaset)

Il secondo gol è stato spettacolare: Hernani fa tutto da solo e con un tiro dai 25 metri segna spedendo la palla sotto l’incrocio dei pali. Un eurogol. (Gazzetta di Parma)

Lo stadio è ancora semi-deserto, ma sono già presenti sugli spalti alcuni rappresentanti della tifoseria crociata. La seconda formazione non prevede Suzuki, ma Chichizola. (Gazzetta di Parma)

Hainaut gongola: "Abbiamo alzato il livello"

Il Parma è sicuramente stata una delle più belle sorprese dello scorso campionato di B. Su tutte, all'intero popolo viola, ha impressionato la sfida in Coppa Italia che ha visto il passaggio degli uomini di Italiano solo dopo una clamorosa rimonta in 10 minuti e i successivi calci di rigore. (Viola News)

TUTTOmercatoWEB.com foto di PhotoViews (Parma Live)

Il francese: “Voglio rimanere. In ogni partita do tutto, voglio morire sul campo, come i miei compagni” (Forza Parma)