USA 2024, Donald Trump annuncia il suo vice alla Convention del Gop di Milwaukee: sarà J.D. Vance

Approfondimenti:
Ucraina

Il senatore dell’Ohio J.D. Vance è il nome confermato come vice del candidato repubblicano per la Casa Bianca, Donald Trump, alle Presidenziali di novembre. Ha 39 anni ed è passato da critico del tycoon newyorkese a essere uno dei suoi più fedeli sostenitori. (Fanpage.it)

Su altre testate

Vance ha 39 anni (quasi 40 meno di Trump) ed è attualmente senatore repubblicano dell’Ohio che, in passato, era stato tra i critici di Trump. È James David Vance il designato da Donald Trump per ricoprire la carica di vicepresidente in caso di un ritorno alla Casa Bianca (Il Fatto Quotidiano)

Donald Trump ha deciso: è J.D. Vance il suo candidato alla vicepresidenza Usa, già senatore per lo Stato dell’Ohio dal 2023. (Sky Tg24 )

D.” Vance, 38 anni, il running mate di Donald Trump, cioè il candidato vicepresidente per i repubblicani alle elezioni di novembre. Sarà il senatore dell’Ohio James David “J. (Il Fatto Quotidiano)

Trump sceglie Vance come vice presidente, pessima news per Ucraina: ecco perché

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Sul social Truth viene reso noto il nome del vicepresidente scelto da Donald Trump per la sua corsa alla Casa Bianca: è James David Vance. Intanto è in corso la Convention Gop a Milwaukee. Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)

Donald Trump sceglie il senatore JD Vance come candidato vice presidente alle elezioni in programma a novembre negli Stati Uniti. La decisione di Trump ha motivazioni legate alla politica interna, ovviamente, ma può essere anche la spia di un indirizzo da seguire in politica estera. (Adnkronos)