Calciomercato Roma: per Masuaku l’Olympiakos chiede 8 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Holebas è sempre più lontano da Roma (è in procinto di firmare con il Watford), quindi la Roma cerca subito il suo sostituto. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, i giallorossi sono sulle tracce del terzino dell’Olympiakos, Arthur Masuaku. La Roma starebbe trattando il suo trasferimento con il […] (LaRomaSiamoNoi.com)
Ne parlano anche altre testate
Per le fasce laterali monitorati anche Santon e Adriano, che lascerà il Barça. Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Per la fascia 1 Matteucci fa incetta di preferenze, seguito da Montori. (Umbria24)
Secondo quanto riporta Sky Deutschland, la Roma, alla ricerca di un terzino sinistro anche a causa della cessione di Holebas, in procinto di passare al Watford, sarebbe pronta a presentare un’offerta all’Augsburg per Baba, anche se al momento non è stata ancora formulata. (LaRomaSiamoNoi.com)
E allora la Roma è lì, pronta a provarci. Abdul Rahman Baba, laterale sinistro dell'Augsburg, è uno dei giovani più corteggiati del panorama europeo. (Gazzetta Giallo Rossa)
Non solo la Roma su Abdul Baba. Infatti secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, la Juventus torna prepotentemente sul laterale dell’Augsburg che piace tantissimo al diesse giallorosso Walter Sabatini. (LaRomaSiamoNoi.com)
Dopo tante trattative, Petr Cech lascia il Chelsea. L’estremo difensore ha già messo la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai ‘Gunners’. (LaRomaSiamoNoi.com)